Come fare i marshmallow fatti in casa

I marshmallows acquistati in negozio hanno uno strano guscio esterno e sono molto ma molto diversi da quelli fatti in casa. Il gusto dei marshmallow fatti in casa è incredibilmente ricco rispetto alla varietà acquistata in negozio. E con l’opportunità di aromatizzarli o modellarli come desideri, chi non vorrebbe provare questo piacere divertente? Mentre trattare con lo sciroppo di zucchero è chiaramente un lavoro per gli adulti, diffondere il marshmallow nella padella e tagliarli fuori è uno dei bambini piacerà.

Ingredienti:

3 confezioni di gelatina non aromatizzata
1 tazza di acqua fredda, divisa
1 tazza e mezzo di zucchero semolato
1 tazza di sciroppo di mais leggero
1/8 di cucchiaino di sale
1 cucchiaio di estratto di vaniglia da cospargere sulla parte superiore

Ma come si preparano degli ottimi marshmallow fatti in casa? Unire la gelatina e 1/2 tazza di acqua fredda nella tazza di un miscelatore elettrico dotato di attacco per frusta. Mescolare brevemente per combinare; mettere da parte. Unire lo zucchero, lo sciroppo di mais, il sale e 1/2 tazza di acqua fresca in una pentola piccola e profonda. Cuocere la miscela a fuoco medio, mescolando, fino a quando lo zucchero si scioglie.

Alzare il fuoco ad alta e cuocere, senza mescolare, fino a quando lo sciroppo raggiunge 240 ° F su un termometro caramelle. Rimuovi dal fuoco.
Con il mixer impostato a bassa velocità, versare lentamente lo sciroppo di zucchero nella gelatina ammorbidita. Aumentare la velocità ad alta e frullare fino a quando la miscela è molto spessa e spumosa, e si è raffreddata a tiepida, da 3 a 10 minuti (a seconda del mixer e dell’attacco utilizzato, un mixer stand utilizzando l’attacco frusta funzionerà più rapidamente di un miscelatore manuale dotato di fruste).

La miscela dovrebbe essere abbastanza fredda da poterla distribuire nella padella senza bruciarvi le dita, a circa 95 ° C. Aggiungi la vaniglia verso la fine del tempo di miscelazione. Distribuire la miscela di marshmallow in una padella da 9 “x 13” imburrata (il vetro o la ceramica è il migliore). Usa le mani bagnate per lisciare e appiattire i marshmallows.

Cospargere lo zucchero dei pasticceri sopra e lasciare riposare per diverse ore (o durante la notte) prima di tagliare. Utilizzare un coltello unto o tagliabiscotti per creare quadrati o altre forme. Immergere il coltello o le frese in acqua fredda prima di tagliare aiuta a ridurre l’appiccicosità.
Per i regali, avvolgere i marshmallow singolarmente in torsioni di carta oleata e conservare a temperatura ambiente. Per la conservazione, mettere in un contenitore chiuso, gli strati separati da carta cerata o carta pergamena.

Versare 1/2 tazza di acqua fredda nella tazza del miscelatore per servizio pesante con attacco per frusta. Cospargere la gelatina con acqua. Lasciare riposare finché la gelatina non ammorbidisce e assorbe acqua, almeno 15 minuti.

Unire 2 tazze di zucchero, sciroppo di mais, sale e 1/2 bicchiere di acqua fredda in una casseruola pesante. Mescolare a fuoco medio-basso fino a quando lo zucchero si dissolve, spazzolando i lati della padella con un pennello da cucina bagnato. Attaccare il termometro per caramelle sul lato della padella. Aumentare il calore e portare ad ebollizione lo sciroppo. Far bollire, senza mescolare, finché lo sciroppo non raggiunge 240ºF, circa 8 minuti.

Con miscelatore funzionante a bassa velocità, versare lentamente lo sciroppo caldo nella miscela di gelatina nel lato sottile della scodella (evitare di versare lo sciroppo sulla frusta, poiché potrebbe schizzare). Aumentare gradualmente la velocità ad alta e battere fino a quando la miscela è molto spessa e rigida, circa 15 minuti. Aggiungi la vaniglia e batti per amalgamare, circa 30 secondi in più.

Raschiare la miscela di marshmallow nella padella preparata. Top liscio con spatola bagnata. Lasciare riposare a temperatura ambiente fino a quando non è stabile, circa 4 ore.

Mescolare l’amido di patate e lo zucchero a velo in una piccola ciotola per mescolare. Setacciare abbondante spolverata di miscela di zucchero d’amido sulla superficie di lavoro, formando un rettangolo leggermente più grande di 13×9 pollici. Trasforma la lastra di marshmallow sulla miscela di zucchero d’amido; staccare il foglio. Setacciare più miscela di amido-zucchero su lastra di marshmallow. Rivestire un grosso coltello affilato (o tagliabiscotti) con uno spray antiaderente. Taglia i marshmallow in quadrati o altre forme. Mescolare ciascuno nella rimanente miscela di amido e zucchero per ricoprire. Trasferire marshmallow su rack, scuotendo la miscela in eccesso.