deo fai da te

DEODORANTE FATTO IN CASA

Il deodorante fai-da-te è qualcosa su cui sono stato molto titubante (intendo perché passare attraverso il problema di farlo quando posso semplicemente comprarlo?), Ma ho avuto alcuni amici che lo hanno sperimentato e sostengono che funziona così molto meglio delle cose acquistate dal negozio. Hmm, forse dovrei fare un tentativo.

Sono andato a caccia per la migliore ricetta di deodoranti fatti in casa, e questo è quello che ho trovato per avere le migliori recensioni. Mettere il burro di karitè e l’olio di cocco in un barattolo di vetro e mettere il barattolo in una piccola pentola di acqua calda fino a quando non si scioglie. Togliere dal fuoco e mescolare il bicarbonato di sodio, la polvere di radice di freccia e gli oli essenziali di vostra scelta. Se non hai la radice della freccia, aggiungi altro bicarbonato di sodio. Lasciare raffreddare completamente (non è necessario che sia nel frigorifero) e raccoglierlo in un contenitore di deodorante vuoto .


FAI DA TE: DEODORANTE NATURALE

Deodorante naturale fai da te attraverso questa vita organica #deodorante #naturale #organico #avoro #nontoxic #lavender #teatree

Sono così felice di condividere la mia ultima creazione con tutti voi!

Ho usato deodorante naturale per diversi anni e amo davvero il marchio che stavo usando (vedi link) e la combinazione di olio di tea tree e lavanda .

Nonostante quello che dicono i critici dei deodoranti naturali, non ho avuto nulla se non un’esperienza positiva con il mio deodorante naturale. Certo, non impedisce al sudore di arrivare, ma hey, chi lo vuole? È naturale sudare – – è il modo in cui il nostro corpo si raffredda naturalmente. Molti deodoranti e antitraspiranti non particolarmente naturali non sono altrettanto salutari , compresa una potenziale connessione al rischio di cancro al seno.
Ad ogni modo, ti invito a fare qualche ricerca personale su questi argomenti, ma per ora immergiti nel fare un deodorante veramente naturale e buono per te.
Dopo aver acquistato deodorante naturale per un po ‘di tempo (che ha ancora molti ingredienti sconosciuti, vedi sotto), ho deciso che era giunto il momento di iniziare a creare il mio, per sfidare la frontiera selvaggia che è il deodorante fai-da-te.
Sembra selvaggio, sembra a piedi nudi e puzzolente, ma in realtà, è semplice e. . . anche aggraziato.
1.) 3 cucchiai di olio di cocco

2.) 2 cucchiai di burro di karitè

3.) 2 tblsp Arrowroot Powder

4.) 3 cucchiai di bicarbonato di sodio

5.) Oli essenziali a tua scelta: ho usato circa 5 gocce di lavanda e 5+ gocce di olio di tea tree

6.) Non raffigurato e opzionale: un vecchio contenitore (pulito) per il deodorante da riutilizzare !
1.) Inizia facendo in modo che tutti i tuoi ingredienti deliziosi siano pronti per iniziare – misura l’ olio di cocco e il burro di karitè

2.) Sciogliere l’olio di cocco e il burro di karitè. L’ho fatto mettendoli in un barattolo e poi li ho messi in acqua bollente / bollente in una pentola fino a quando non si sono sciolti. Questo richiede circa 15 minuti o così se si inizia con acqua fredda.
3.) Una volta sciolto, toglilo dal fuoco, mescola e preparati per aggiungere il resto dei tuoi ingredienti!
5.) Mescolare accuratamente il bicarbonato e la radice della freccia – usare un cucchiaio o una frusta piccola; qualunque cosa lo faccia combinare bene

6.) Aggiungere gli oli essenziali desiderati – la lavanda e l’ olio dell’albero del tè formano una combinazione meravigliosa che è molto fresca e profumata
7.) Lascia raffreddare la miscela di deodoranti per un po ‘- fino a quando non si tratta della consistenza del burro di arachidi che cola – puoi accelerare facendolo in frigorifero. L’ho fatto solo sul bancone di casa mia perché non avevo fretta.

8.) Quindi, questa è la parte divertente. . . se hai un vecchio contenitore di deodoranti puoi riutilizzarlo, fallo! Questo è un modo divertente per riutilizzare quella plastica, e aiuta quando si tratta di applicare il deodorante.

Questa ricetta fa in realtà circa 4 once di deodorante, quindi quando ho versato le {circa} 2,75 once nel mio stick deodorante riproposto, ho avuto extra! Puoi conservare l’extra in un barattolo di vetro in frigo.
Un paio di consigli:

  • Conservare in frigorifero per evitare che si bagni troppo
  • Sii paziente e aperto nelle tue nuove avventure, soprattutto se stai passando da un antitraspirante – questo sarà diverso! Anche se stai passando da deodoranti naturali acquistati in negozio, ci sarà ancora un acclimatazione che si verifica.

Spero ti piaccia il tuo nuovo deodorante naturale fatto in casa! So che il tuo corpo sarà 🙂