ricettina golosa per la festa di halloween

La nostra torta per Halloween

Halloween è dietro l’angolo e scommetto che i tuoi bambini sono già eccitati per il grande giorno !!

Scoprirai che ci sono già costumi in vendita e che tu ci creda o no, alcuni degli scaffali sono quasi nudi. Questa celebrazione tradizionale è enorme in tutto il mondo. Adoro Halloween e inizio all’inizio dell’autunno per capire quale costume indosserò.

È fantastico quando hai anche amici che entrano davvero nello spirito di Halloween!

La maggior parte del divertimento e dell’eccitazione è creare il costume che indosserai. Che ti piacciano i costumi delle fate o dei costumi dell’orrore, che li indosserai a scuola o in ufficio, il divertimento è vedere la reazione delle persone al tuo costume. Si tratta di entrare nello spirito di Halloween.

Naturalmente, la vacanza non riguarda solo i costumi e le caramelle, può riguardare la decorazione della tua casa o appartamento per riflettere il giorno più divertente dell’anno. Un sacco di preparazione è necessaria per il grande giorno, come intagliare zucche divertenti che possono essere esposte fuori casa, dai balconi degli appartamenti o alle finestre.

Puoi riempire le porte e i portici anteriori con ragnatele spettrali in modo che l’atmosfera della proprietà sembri davvero inquietante. Cominciamo anche qualche giorno prima di Halloween raccontando storie di fantasmi davanti al camino eguardando i film dell’orrore, specialmente quelli vecchi in bianco e nero.

Acquista in anticipo le tue caramelle e decorazioni di Halloween in modo da ottenere le migliori disponibili. I tuoi bambini del vicinato lo adoreranno!

Molte comunità organizzano feste annuali di Halloween per un Halloween sicuro. Vedrai alcuni costumi davvero unici in questi incontri. Sia i bambini che gli adulti indossano i costumi più carini o spettrali classici come fantasmi o vampiri, personaggi di film spaventosi come Frankenstein che indossano il trucco perfetto per sembrare più convincenti. È un ottimo modo per esplorare la tua creatività e molte volte in questi eventi hanno concorsi in costume.h1

Le feste di Halloween sono ovunque sia per adulti che per bambini o anche per entrambi. È un ottimo momento per la famiglia per divertirsi e trascorrere del tempo insieme. Qui a Orca Realty amiamo Halloween e incoraggiamo costumi fantastici.

Ci vuole tempo per organizzare una grande festa di Halloween e puoi ottenere molte idee fantastiche su google o pinterest per cibo, decorazioni e costumi.

Non solo, puoi anche preparare qualche doce sfizioso a vbase di zucca, come questo: segui le istruzioni e gustati la bontà!

Questa è la tua torta di zucca perfettamente speziata, ricca, umida e condita con glassa cremosa e spicy. È semplicemente la migliore torta di zucca che potrai mai assaggiare.

Se vuoi davvero vivere l’autunno, dimentica la raccolta delle mele, i salti tra le foglie, i fienili, il calcio domenicale, le camicie di flanella, gli s’mores arrostiti e le lanterne, perché QUESTA TORTA TI DICE COME FARLO. Questa ricetta della torta di zucca è semplice e perfetta.

Totale:
75 min

Preparazione:
15 min

Tempo di cottura:
60 min

Porzioni:
8 porzioni

La melassa e una varietà di spezie aromatizzano questa deliziosa torta di zucca . La melassa conferisce alla torta un colore più scuro e lo aromatizza piacevolmente. Usa la melassa di sorgo, se ce l’hai.

La torta nella foto è stata cotta in un guscio di torta senza glutine congelato. Usa un guscio di torta congelato, una pasticceria refrigerata o una pasticceria fatta in casa.

Se impieghi un po ‘di tempo in più per cuocere parzialmente il guscio della torta , avrai una crosta inferiore più solida e asciutta.

ingredienti
1 1/2 tazze di zucca cotta o purea di zucca o in scatola (una lattina da 15 once)
1 tazza di zucchero di canna chiaro (ben confezionato)
1/2 cucchiaino di sale
2 cucchiaini di cannella in polvere
1 cucchiaino di zenzero macinato
2 cucchiai di melassa
3 uova grandi (leggermente sbattute)
1 tazza di latte evaporato o metà e metà
1 guscio di torta non cotto, 9 pollici

Passi per realizzarla

Preriscalda il forno a 220 ° C / Gas 7.

Prepara la pasta frolla per la tua torta e inseriscila nel piatto della torta. Conserva la pasta fresca in frigorifero se non la farai immediatamente.

Unire la zucca in scatola, lo zucchero di canna, il sale, le spezie e la melassa; battere per fondere. Unite le uova sbattute e il latte fino a ottenere un composto liscio e ben amalgamato.

Versare il composto nel guscio della torta preparato. Cuocere in forno preriscaldato per 15 minuti. Ridurre la temperatura a 350 F / 180 C / Gas 4 e cuocere per 35-45 minuti in più o fino a quando il centro della torta è impostato. Un coltello inserito al centro della crema dovrebbe uscire pulito.

Completare ogni porzione della torta con panna montata e una spolverata di zucchero alla cannella.

SUGGERIMENTI PER LA RICETTA

Le zucche possono variare notevolmente nel contenuto d’acqua, quindi tieni d’occhio la torta verso la fine della cottura: la tua potrebbe impiegare meno o più tempo per cucinare. Se non intagli una zucca quest’anno, anche la zucca butternut funziona alla perfezione.