spray per le pieghe!

Per avere abiti senza grinze, prepara questo spray!

Ognuno ha le faccende che tendono ad evitare, così come le faccende che a loro non importa di dover fare. Per me, stirare i vestiti è sempre caduto da qualche parte nel mezzo. Non è la cosa peggiore del mondo, ma se ho la possibilità di non farlo, lo prendo quasi sempre.


Penso che la mia tendenza a evitare la stiratura abbia a che fare con gli aspetti della configurazione e della rimozione. Per stirare qualcosa, devo preparare l’asse da stiro e aspettare che il ferro si scaldi prima che possa iniziare!

Può sembrare eccessivo quando sto solo cercando di strappare le rughe da una maglietta.
Ecco perché ho deciso di creare il mio spray “antirughe” casalingo! È perfetto per quelle volte in cui non vuoi tirare fuori il ferro e l’asse da stiro. Con un po ‘di balsamo per capelli, aceto e acqua, questo spray economico rilassa le fibre dei tuoi vestiti in modo che le rughe cadano via come per magia! Oggi condividerò la ricetta con te, perché è semplicemente troppo conveniente non tenere a portata di mano! 🙂

Come fare uno spray casalingo “antirughe” per i tuoi vestiti

Indicazioni:


Usa un imbuto per versare il balsamo, l’aceto e l’acqua in un flacone spray.
ostituire la parte superiore spray sulla bottiglia e agitare per combinare.

Come usare il tuo spray “antirughe” casalingo


Assicurarsi che l’ugello sul flacone spray sia impostato su “nebbia”. Spruzzare delicatamente la soluzione sulle aree rugose del capo d’abbigliamento. (Devi solo inumidire il tessuto con lo spray, non farlo bagnare completamente.)
Dopo l’irrorazione, stendi delicatamente la stoffa per appianare le rughe, quindi lascia asciugare completamente l’articolo.
Questo spray antirughe ha un tale risparmio di tempo che ho iniziato a portarne una piccola bottiglia insieme a me quando viaggio! Quando estraggo i miei vestiti dalla mia valigia, do loro uno spray veloce prima di appenderli. È un modo semplice e veloce per sbarazzarsi delle rughe della valigia, e molto più veloce di tirare fuori un ferro! 🙂

Qual è il tuo miglior consiglio per occuparti di vestiti stropicciati?