benessere fai-da-te

Il rimedio “Knock-Out”

Sembra che non importa quello che fai, tra scuola, chiesa, lavoro, amici del vicinato, e ogni altra attività nel mezzo c’è solo un sacco di germi che girano e nessun vero modo per evitare di prendere qualcosa lungo la strada. È qui che entra in gioco questo rimedio di fiducia. Lo chiamo The Knockout Remedy perché prima di tutto eliminerà quasi tutti i problemi delle alte vie respiratorie che hai (cioè raffreddore, sinusite, mal di gola …) trovato questo combo può porre fine a una malattia altrimenti terribile. Ecco l’altra parte del knockout, è davvero un pugno andando giù! Quindi, anche se probabilmente ti farà arrabbiare e contorcere, ne varrà la pena.

  • 1 cucchiaio. succo di limone fresco
  • 1 cucchiaio. miele (il miele di fiori selvatici biologici è il migliore)
  • 2 cucchiai. aceto di sidro di mele biologico, crudo, non filtrato

Unisci tutti e tre e riscalda nel microonde per circa 10 secondi. Mescola e poi … giù nel boccaporto! Ripeti ogni giorno per ottenere i migliori risultati. Fai attenzione, dato che questa miscela è molto acida, dovrai diluire con acqua se pianifichi di renderla una routine quotidiana in modo da non perdere lo smalto sui tuoi denti!

  • Il succo di limone è pieno di vitamina C, ma non è tutto per il succo di limone. Se applicato sulla pelle, il succo di limone può ridurre le cicatrici, guarire e prevenire l’acne. Preso internamente è un ottimo aiuto per la pulizia e la perdita di peso aumentando la funzionalità epatica e il metabolismo con conseguente perdita di peso in eccesso. “Aiuta a prevenire il diabete, costipazione, ipertensione, cura della pelle, febbre, cura dei capelli, cure dentistiche, indigestione e molti altri problemi di salute.
  • ” * Il miele miele biologico in particolare che viene coltivato localmente nella vostra zona non solo può aiutare con allergie stagionali ma può anche” combattere ” l’infezione e aiuta la guarigione dei tessuti, ma aiuta anche a ridurre l’infiammazione e le cicatrici. Inoltre, è spesso usato per il trattamento di problemi digestivi come diarrea, indigestione, ulcera gastrica e gastroenterite. “Se non riesci a trovarlo localmente, puoi trovarlo qui: miele biologico certificato * l’ aceto di sidro di mele crudo è la madre di tutti i rimedi naturali. Può essere un po ‘forte … okay, chi stiamo prendendo in giro questa roba non è sorseggiare un tè, ma la sua natura possiede un antibiotico con la capacità di fare tutto questo:

Potassio – per evitare il naso che cola, perdita di capelli, denti fragili
Acido malico – per combattere le infezioni da batteri e funghi nocivi
Acido acetico – spiega il sapore aspro dell’aceto; abbassa i livelli di pH del sangue creando così un ambiente intestinale inospitale per infezioni batteriche e fungine.² ³
Pectina – facilita la regolazione della pressione sanguigna e la rimozione del colesterolo cattivo


Nota: in genere acquisto questo direttamente da Amazon nella misura gallone per risparmiare denaro. Puoi cliccare qui per vedere quello che consiglio: Aceto di sidro di mele biologico crudo