oroscopo culinario

Oroscopo culinario: le ricette preferite secondo gli astri

Quali sono le ricette preferite di tutti i segni zodiacali?

Se ti piace l’astrologia, probabilmente sai con quali segni sei più compatibile e chi sono i tuoi nemici. Ma sai come organizzare la migliore cena per la tua stagione zodiacale?

Dal menu scritto nelle tue stelle all’abbinamento perfetto della playlist, continua a leggere per il progetto ideale per la cena per il tuo segno.

Il piatto perfetto per ogni segno zodiacale

Ariete: Hai un grande appetito focoso e tendi a desiderare cibi piccanti. Tuttavia, alla fine della giornata, vuoi sempre trovare dei comfort food in cucina. La combinazione di bistecca e patate è sempre vincente nel tuo repertorio di ricette, in particolare la bistecca scottata in padella con burro alle erbe, patate arrosto e salsa di fagiolini.

Toro: Per te la cucina casalinga è una profonda fonte di piacere e divertimento. Ti piace anche ascoltare la musica mentre mescoli, condisci e fai saltare in padella! Ma la parte migliore dell’intero pasto per un Toro è il dessert. Per te, il dolce batte sempre il salato e dei deliziosi brownies al cioccolato occupano un posto speciale nel tuo cuore.

Gemelli: Ami il tuo spuntino pomeridiano e raramente passi un giorno senza. Le carote con hummus, yogurt e muesli o il toast di patate dolci sono i migliori rimedi per alimentare il tuo stile di vita attivo.

Cancro: Sebbene tu sia famoso per le tue abilità culinarie, sei sempre alla ricerca di saperne di più e provare nuove ricette. Niente è troppo complicato o troppo semplice per te, e uno dei tuoi piatti preferiti di tutti i tempi è la zuppa.

Leone: Se potessi scegliere, opteresti per un pasto abbondante oltre a diversi spuntini più piccoli durante il giorno. Preferisci cucinare quando c’è tutta la famiglia. Dai genitori e fratelli ai cugini e alle zie, più si è e meglio è. Per accontentare anche i palati più esigenti, scegli semplici piatti preferiti in famiglia come uno splendido piatto di Orecchiette con le cime di rapa.

Vergine: Poiché i Vergine sono particolarmente attenti alla salute, riempi il tuo piatto con proteine ​​​​magre e una generosa porzione di prodotti freschi e colorati. In effetti, un’insalata di pollo con patate dolci arrosto, mirtilli rossi e rucola è stata praticamente ideata per te. Nel tentativo di ridurre lo spreco di cibo, trovi modi creativi per riutilizzare gli avanzi nelle normali cene svuota frigo.

Bilancia: Potresti anche saltare il piatto principale e andare direttamente al dessert. Ecco quanto è forte la tua golosità. Ma dal momento che i Bilancia mangiano prima con gli occhi, è anche importante che il tuo cibo sia fantastico come il sapore, e una torta di mirtilli ha il tuo nome scritto dappertutto.

Scorpione: Se c’è un oggetto da cucina di cui hai bisogno in ogni momento, è un cassetto delle spezie ben organizzato. Cumino, coriandolo, curcuma, zenzero…gli Scorpioni li sperimentano tutti in piatti come il pollo scottato in padella alle erbe. Cucini cene equilibrate e sane, ma in qualche modo ti fai venire l’appetito anche per gli spuntini di mezzanotte.

Sagittario: Un Sagittario è in genere un viaggiatore, il che significa che sceglie cibi esotici e speziati. Ti piace anche sperimentare con cucine uniche e puoi essere trovato a ballare in cucina mentre aspetti che il tuo maiale speziato Shawarma si rosoli.

Capricorno: La consapevolezza è il nome del segno dei Capricorno, motivo per cui preferisci sempre la qualità alla quantità. Sei devoto al rituale di un pasto cucinato in casa e non ami altro che tornare a casa dal lavoro o dalla scuola e preparare qualcosa di sano e delizioso.

Acquario: Se non sei un vegetariano a tutti gli effetti, mangi sicuramente pasti senza carne diversi giorni alla settimana per gustare piatti sostanziosi a base vegetale, come degli squisiti Tacos di cavolfiore arrosto e zucca.

Pesci: I Pesci sono pensatori visivi e creativi, il che spiega perché in cucina sperimenti spesso ricette come una ciotola di riso rosso. Quando possibile, inviti un gruppo numeroso a cena. In effetti, la maggior parte dei tuoi ricordi più belli ruotano attorno al cibo cucinato in casa.