biscotti all'arancia

Un regalo di Natale per sorprendere tutti i tuoi amici e familiari

Tra caramelle natalizie , ricette di panpepato da zero e tutto il latte e i biscotti di Natale che puoi gestire, cosa potrebbe rendere ancora più dolce la stagione delle vacanze?

Alcuni dei migliori regali alimentari natalizi fai-da-te, ecco cosa. Sia che tu scelga qualcosa di dolce, come deliziosi regali di dessert natalizi che sono quasi belli quanto la loro confezione, o qualcosa di salato (pensa: un cesto di popcorn appena sfornato completo di condimento fatto in casa), questi cesti regalo di Natale sono destinati a rendere qualcuno giorno.

Naturalmente, quando si tratta di donare cibo, la presentazione è importante tanto quanto la ricetta stessa. Ecco perché non stiamo solo offrendo suggerimenti e trucchi su come preparare effettivamente ciascuno di questi biscotti , torte , muffin e altro, ma anche come confezionarli magnificamente. Le prime impressioni sono tutto, dicono!

Dai tag regalo chic all’elegante confezione regalo in cellophane e oltre, possiamo praticamente garantire che abbiamo qualcosa qui per soddisfare i tuoi gusti e il tuo stile. E sì, abbiamo tonnellate di idee anche per i cesti regalo per il cibo.

Una bottiglia di ketchup fatto in casa e uno sfregamento fai-da-te diventano un regalo di Natale perfettoper il tuo maestro della griglia preferito quando vengono presentati insieme e un nastro colorato legato su una padella di ghisa con ricetta di pane di mais rende uno spettacolo incredibile. Con i nostri regali di Natale, non passerà molto tempo prima che tu abbia conquistato tutti i tuoi amici, vicini e familiari!

Tutti amano Oreos! Qui, il classico biscotto sandwich ottiene un serio aggiornamento con le spezie invernali riscaldanti e una crema leggera e soffice di agrumi.

Le spezie invernali riscaldanti come lo zenzero e la cannella sono completate da una leggera e soffice crema di agrumi in questi biscotti sandwich facili da gustare.

INGREDIENTI

2 1/2 c. Farina per tutti gli usi
2 cucchiaini zenzero macinato
1/2 cucchiaino. cannella in polvere
1/2 cucchiaino. bicarbonato di sodio
1/2 cucchiaino. sale
1 bastoncino di burro non salato
2 cucchiai. burro non salato
1/4 c. zucchero marrone chiaro
1/4 c. zucchero granulare
1/4 c. crema di formaggio
Scorza di 2 arance
2 c. zucchero dei confettieri

INDICAZIONI


In una ciotola media, sbatti insieme farina, zenzero, cannella, bicarbonato di sodio e sale. Mettere da parte.
Nella ciotola di un miscelatore elettrico dotato di attacco a paletta, sbattere insieme 1 bastoncino di burro, zucchero di canna e zucchero semolato a media velocità fino a quando non diventa giallo chiaro e soffice, circa 3 minuti. Raschiare i lati della ciotola secondo necessità.


Ridurre la velocità del mixer a bassa; aggiungere un terzo della miscela di farina e ¼ di tazza d’acqua e mescolare per 30 secondi. Ripetere. Aggiungi la miscela di farina rimanente e mescola fino a quando non viene combinato. (Alcuni ingredienti secchi non saranno completamente miscelati nell’impasto.)
Girare l’impasto su una superficie di lavoro leggermente infarinata e impastare fino a quando la farina è stata incorporata e l’impasto si unisce, circa 30 secondi. Dividi a metà; avvolgere una metà con pellicola trasparente e mettere da parte.


Trasferire l’impasto da scartare su una superficie di lavoro rivestita in pergamena. Appiattisci leggermente l’impasto con la mano, quindi aggiungi un secondo foglio di pergamena. (Impolverare con farina se appiccicoso.) Usando un mattarello, stendere la pasta tra i fogli di pergamena con uno spessore di circa 1/8 di pollice; mettere da parte. Rimuovere l’involucro di plastica dall’altra metà dell’impasto e ripetere il processo di laminazione. Trasferire l’impasto, ancora inserito tra la pergamena, sulle teglie e conservare in frigorifero fino a quando non si raffredda, almeno 30 minuti.


Preriscaldare il forno a 350 gradi F. Rimuovere entrambe le metà della pasta dal frigorifero e staccare tutta la pergamena. Usando una taglierina per biscotti quadrata da 2 pollici, taglia i biscotti dall’impasto, rilegando gli scarti due volte. Posizionare i biscotti su fogli da forno foderati di pergamena, distanziandoli di 1 pollice.


Cuocere i biscotti fino a quando non diventano dorati scuri attorno ai bordi, da 16 a 18 minuti, ruotando le teglie a metà. Raffreddare su teglie, circa 10 minuti. Trasferire su una gratella per raffreddare completamente.


Per fare il ripieno: nella ciotola di un miscelatore elettrico dotato di attacco a paletta, sbattere insieme la crema di formaggio e il burro rimanente a velocità media fino a quando non diventa giallo chiaro e soffice, circa 3 minuti. Aggiungi la scorza d’arancia e lo zucchero a velo da 1 tazza e mescola per 1 minuto. Raschiare i lati della ciotola secondo necessità. Ridurre la velocità del mixer a bassa; aggiungere lo zucchero rimasto dei confettieri e mescolare per 2 minuti. (Se il riempimento è troppo rigido, alleggerire con alcune gocce di succo d’arancia.)


Per riempire i panini: capovolgi metà dei biscotti in modo che siano rivolti verso il basso. Usando una busta di pasta frolla o un coltello da burro, aggiungi una cucchiaiata (circa 1 1/2 cucchiaini) di crema di arancia riempiendo su ciascun fondo di biscotto. Top con i cookie rimanenti. Lasciare riposare i biscotti per alcuni minuti per impostare la crema.