patate in zuppa per il tuo inverno!

ZUPPA DI PATATE AL FORNO

Quando si tratta della stagione delle zuppe, devi assicurarti di assaporarlo veramente finché dura. Ecco perché abbiamo raccolto le migliori ricette di zuppa che ti faranno sentire pieno e super soddisfatto. Sia che tu stia cercando una ricetta per la zuppa di Crock-Pot che puoi cuocere a fuoco lento tutto il giorno o uno che puoi montare rapidamente, queste ricche ricette ti hanno coperto. Alcuni sono nuovi giri su piatti famosi, come il pollo e gli gnocchi del sud-ovest e la zuppa di pollo del New England che aggiorna le classiche ricette di zuppa di pollo .

Altri trasformano i tuoi cibi preferiti di conforto in un’accogliente ciotola di bontà, come la zuppa di lasagne, la zuppa di patate al forno caricata e la zuppa di torta di pollo. Molti di questi piatti possono essere facilmente convertiti in ricette da forno olandesi al fine di rendere i sapori ancora più profondi. Ognuno interpreta “sostanzioso” a modo suo, sia che ciò significhi che è ricco di diversi tipi di fagioli, carni o che è semplicemente soddisfacentemente cremoso. Possiamo garantire che c’è un pasto qui per ogni brama, e molte sono ricette per la cena facili e veloci in modo da poterlo divorare al più presto. Assicurati di rendere questo l’inverno più intimo ancora con queste deliziose ricette di zuppa abbondante.

Cremosa e densa, questa zuppa di patate è condita con formaggio salato, erba cipollina fresca e pancetta sbriciolata.

Crescendo, io e la mia famiglia andavamo spesso a mangiare fuori al ristorante di O’Charley e inevitabilmente mi prendevo in giro due cose … i panini (OMG sono così buoni!) E la zuppa di patate al forno carica! Era così ricco, così cremoso, così sdolcinato e pieno di bontà!

Nel corso degli anni sono tornato da O’Charley e sono rimasto un po ‘deluso nello scoprire che la zuppa era cambiata. Sembrava che non avesse lo stesso sapore, usasse patate diverse e l’erba cipollina fosse completamente scomparsa. Bummer !! Per fortuna, viviamo in un’era di computer in cui ci sono ricette copione per quasi tutti i ristoranti là fuori😉3
In tutta onestà, ti avvertirò … questa NON è una zuppa “magra”. Certamente non vincerà alcun premio per la salute. Se sei una persona che odia tutto ciò che utilizza zuppe in scatola (come Campbell cucinare le zuppe), questa non è la ricetta che fa per te. Cerco di cucinare da zero o il più possibile da zero il più delle volte … tuttavia, per ottenere il sapore che penso sia molto simile alla versione originale di O’Charley, è necessario utilizzare alcuni non così “da zero” ” elementi. Quindi sì, ovviamente non vorrai mangiare questa zuppa ogni sera. Bene, lo vorrai , ma probabilmente non dovresti lol.
Alcune parti di questa zuppa possono essere preparate in anticipo, il che può davvero ridurre il tempo trascorso in cucina la notte di. La pancetta può essere cotta in anticipo e sbriciolata, l’erba cipollina può essere tagliata e conservata in frigorifero e le patate possono essere lessate e conservate in frigorifero.

Per questa ricetta, penso che i contorni siano praticamente un “must” … prendono una buona zuppa e rendono OMG eccezionale!
Immagina di immergerti in una ciotola come quella in una fredda sera … la perfezione!
Salva te stesso un viaggio al ristorante … prepara questa zuppa di patate al forno caricata a casa, non te ne pentirai 🙂
INGREDIENTI

3 libbre di patate rosse
brodo di pollo (abbastanza per coprire le patate)
1/4 tazza di burro
1/4 tazza di farina
4 tazze metà e metà
4 tazze di latte
16 once di formaggio Velveeta fuso
Zuppa di formaggio Cheddar Campbell a 3 lattine
2 cucchiaini di pepe nero più o meno, a piacere
2 cucchiaini di aglio in polvere più o meno, a piacere
1 1/2 – 2 cucchiaini di salsa piccante
1/2 lb di pancetta cotta e sbriciolata
1 tazza di formaggio cheddar grattugiato
Erba cipollina fresca tritata
ISTRUZIONI
Lavare e strofinare le patate. Asciugare e tagliare a dadini da 1/2 “. Mettere le patate in una pentola capiente, coprire con brodo di pollo, portare ad ebollizione. Far bollire per circa 10 minuti o fino a quando sono a 3/4 della cottura. Scolare e mettere da parte .
In un grande forno olandese o in una pentola, sciogliere il burro a fuoco medio. Aggiungi la farina e frusta fino a che liscio. Lasciare cuocere la miscela di farina per circa 1-2 minuti.

Versare con attenzione metà e metà e latte, sbattendo costantemente. Continua a sbattere fino a quando il liquido non diventa liscio e inizia ad addensarsi leggermente.
Aggiungi il formaggio Velveeta fuso e frusta per combinare. Aggiungi le lattine di zuppa di formaggio cheddar e frusta fino a quando tutto diventa liscio.
Mescolare con salsa piccante, pepe e aglio in polvere.
Aggiungere le patate bollite, mescolare e posizionare il coperchio sulla pentola.
Cuocere a fuoco basso per 30 minuti, mescolando di tanto in tanto.

Per servire:
Le migliori porzioni individuali con una spolverata di formaggio cheddar, pancetta sbriciolata ed erba cipollina fresca.

APPUNTI
** Ricetta adattata da noi
Questa zuppa dovrebbe essere ultra cremosa, come la versione originale di O’Charley. Se non sei un fan del latte / metà e metà delle zuppe, prova a sostituire parte della metà e metà con il brodo di pollo